La Smart Camera FHV7-AI porta la potenza dell’intelligenza artificiale direttamente nell’ispezione visiva sulla linea di produzione. Grazie alla sua capacità di apprendere automaticamente anche da un numero limitato di immagini, elimina la necessità di configurazioni manuali lunghe e complesse, riducendo il tempo di installazione da diverse ore a pochi minuti. Inoltre, il sistema è in grado di adattarsi continuamente alle variazioni del prodotto, garantendo risultati stabili e affidabili. Questa tecnologia è ideale per svolgere compiti di ispezione comuni come il controllo dei componenti mancanti, la verifica del tipo di prodotto, l’identificazione di graffi o ammaccature e il controllo della presenza e leggibilità dei codici.
Martedì 3 marzo 2026, ore 9:30
OMRON Corporation è un'azienda leader nel settore dell'automazione, con competenze fondamentali nella tecnologia Sensing & Control + Think. OMRON è impegnata in un'ampia gamma di attività, tra cui automazione industriale, servizi sanitari, sistemi sociali, soluzioni per dispositivi e moduli.
Costituita nel 1933, OMRON vanta circa 28.000 dipendenti in tutto il mondo, che lavorano per fornire prodotti e servizi in più di 130 paesi, contribuendo alla creazione di una società migliore. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web http://industrial.omron.it.
Per ulteriori informazioni:
TEAM LEWIS
Silvia Casazza / Alessandro Oliva / Sofia Leoni
T: +39 02 36531375

